Arredo Negozi Torino

Azienda specializzata nell’arredo e allestimento negozi, ci occupiamo dal progetto alla messa in opera con personale interno altamente qualificato.

Progettazione chiavi in mano di arredo Tabaccheria, arredo negozi di abbigliamento e qualsiasi altro tipo di arredo negozio nel settore non alimentare, inoltre con la versabilità della nostre nuove linee Dolce vita , siamo in grado di realizzare negozi nel settore alimentare in particolare nell’allestimento di arredo panetteria-caffetteria, pizzerie da asporto, wine bar, stuzziccherie, happy-hour.

Un programma di arredo completo per rispondere a qualsiasi esigenza nel settore Contract. Personalità e stile inconfondibile nell’arredare Hotel, Hospital Residence e Negozi con creatività, colore ed il massimo confort.

Shop Online

Dai un'occhiata e scegli il prodotto adatto a te.

I.Metallici vende on line e da sempre è attenta ai suoi materiali offrendo ai propri clienti prodotti made in italy.

Contattaci

Per qualsiasi informazione.

Siamo in Via Pinerolo/Susa, 78/4, Sangano (Torino), compilate il modulo di contatto per qualsiasi vostra domanda.

Iscriviti

alla nostra Newsletter