Negli ultimi anni, gli arredi uffici sono notevolmente cambiati, complice anche un nuovo concetto di spazio di lavoro.
Non più solo un luogo in cui eseguire le funzioni quotidiane, l’ufficio moderno è diventato un luogo dove le buone relazioni fanno bene non solo agli scambi interpersonali, ma anche al lavoro stesso.
Alla base di questo cambiamento vi è il desiderio di creare un ambiente di lavoro che sia contemporaneo, funzionale e stimolante.
L’arredo ufficio direzionale dei IMetallici, selezione di brand di qualità, con una vasta scelta di modelli e colori, progettazione e montaggio. Alta professionalità per un servizio completo. Quindi, quali sono le parole chiave per scegliere un arredo ufficio direzionale? Scopriamole insieme…
Cosa prevede la normativa sugli spogliatoi di cantiere e aziende?
La logistica degli spogliatoi per le aziende o cantieri, dove sono presenti dei dipendenti, non può essere lasciata al caso o solo al gusto, ma deve seguire la normativa di sicurezza Lgs 81/08.
Deve tenere conto del numero di lavoratori e del tipo di lavoro svolto, se ci sono più di 5 dipendenti devono essere divisi tra uomini e donne, al di sotto la normativa permette l’uso dello stesso locale ma con orari diversi.
La ricerca del “bello” è ormai molto diffusa e la modernizzazione è d’obbligo: sedie, mobili, scrivanie, reception e scaffalature vengono realizzati in forme eleganti ed essenziali e con materiali leggeri e resistenti allo stesso tempo.